News in Dettaglio
Sport in Piazza
Sport in Piazza

Quinta edizione.

Domenica 8 settembre tornerà a Farigliano la quinta edizione della manifestazione Sport in Piazza organizzata dall’Amministrazione Provinciale, dal C.O.N.I. - Comitato Regionale Piemonte e dal Comune di Farigliano.

La manifestazione ha lo scopo di avvicinare i giovani a nuove discipline sportive e far conoscere le attività già consolidate che si praticano a Farigliano e per le quali sta per iniziare la nuova stagione sportiva con la campagna abbonamenti: in particolare, quelle organizzate dall’A.S.D. Pallacanestro Farigliano, dalla Val Tanaro Rugby e dalla scuola di calcio.

L’accogliente Centro Sportivo “Padre Calleri”, in Località San Cassiano a Farigliano, offrirà, per questa giornata e non solo, la possibilità di praticare anche gli sport meno conosciuti.
Il pomeriggio terminerà con una festa tra i ragazzi con la merenda offerta dai gestori degli impianti sportivi, sempre attivi, generosi e disponibili nell’accoglienza degli sportivi che vogliano frequentare il centro.

Il programma della giornata sarà il seguente:
Ore 14:00: Ritrovo al Centro Sportivo “Padre Calleri” in Località San Cassiano 75/15, Farigliano
Iscrizione, formazione delle squadre e disputa di mini tornei.
Ore 17:30: Stop per la merenda offerta dall’Associazione S.U.V. – Gestore degli Impianti Sportivi
ORE 18:00: Termine delle attività.

L’attività sportiva è rivolta a tutti i bambini e ragazzi in età scolare (scuole elementari, medie e primi anni delle scuole superiori) che vogliono conoscere e partecipare alle attività sportive che si potranno praticare a Farigliano.